LE PRINCIPALI NEWS DEL SETTORE ALIMENTARE

Powered by alimentando.info

Alimentando IL PERIODICO DEL SETTORE ALIMENTARE

  • Retail People Track: presentata la ricerca sui lavoratori del commercio al dettaglio
    by RepartoGrafico on 24 Aprile 2024 at 10:34

    Milano – È stato presentato all’Università Iulm di Milano il progetto Retail People Track – promosso da Osservatorio di Retail Brand Communication dell’Università Iulm, T-ool by Università di Parma, Largo Consumo e patrocinato da Confimprese –, che ha lo scopo di indagare le best practice nella valorizzazione del personale di store e lo studio dei L'articolo Retail People Track: presentata la ricerca sui lavoratori del commercio al dettaglio proviene da Alimentando.

  • Marella Levoni nuova presidente dell’Istituto valorizzazione salumi italiani
    by federico on 24 Aprile 2024 at 9:31

    Milano - Marella Levoni è la nuova presidente dell'Istituto valorizzazione salumi italiani (Ivsi) per il triennio 2024-2027. La nomina è arrivata ieri al termine del Consiglio direttivo dell'Istituto che ha anche designato Giorgia Vitali (Salumificio Vitali), come vicepresidente. Nata a Mantova nel 1967, Marella Levoni, dopo la laurea in Lettere moderne con indirizzo in Comunicazioni L'articolo Marella Levoni nuova presidente dell’Istituto valorizzazione salumi italiani proviene da Alimentando.

  • Pure Stagioni affitta ramo d’azienda di Ghiott Dolciaria
    by RepartoGrafico on 24 Aprile 2024 at 9:31

    Firenze – La storica società Ghiott Dolciaria di Barberino Tavarnelle (Fi), nota per la produzione di cantuccini, è stata affittata da Pure Stagioni, azienda fiorentina specializzata in marmellate e confetture artigianali. Nello specifico, Pure Stagioni ha affittato un ramo dell’azienda, quello relativo alla produzione dei cantuccini alla mandorla, biscotti tipici della tradizione toscana. L’obiettivo è L'articolo Pure Stagioni affitta ramo d’azienda di Ghiott Dolciaria proviene da Alimentando.

  • Psa, Stefano Fanti (Consorzio Prosciutto di Parma): “Serve l’esercito contro i cinghiali”
    by RepartoGrafico on 24 Aprile 2024 at 9:23

    Parma – Sulle pagine di Repubblica, il direttore del Consorzio del Prosciutto di Parma, Stefano Fanti, ha parlato degli interventi a suo avviso necessari per contrastare la diffusione della Peste suina: “L’esercito contro i cinghiali e fondi per biosicurezza, trappole e recinzioni, ma anche per i cacciatori”. E aggiunge: “Non c’è più tempo da perdere”. L'articolo Psa, Stefano Fanti (Consorzio Prosciutto di Parma): “Serve l’esercito contro i cinghiali” proviene da Alimentando.

  • Caso Balocco-Ferragni: il tribunale conferma la pratica commerciale scorretta
    by RepartoGrafico on 24 Aprile 2024 at 9:01

    Torino – Il tribunale civile di Torino ha accolto il ricorso presentato da Codacons, Adusbef e Associazione utenti dei servizi radiotelevisivi, accertando la pratica scorretta messa in atto dall’azienda dolciaria Balocco con la campagna di comunicazione per il pandoro ‘Pink Christmas’, griffato dall’influencer Chiara Ferragni. Il tribunale ha inoltre confermato che i messaggi della campagna L'articolo Caso Balocco-Ferragni: il tribunale conferma la pratica commerciale scorretta proviene da Alimentando.

© 2024 Foodsearch by Alimentando – Direttore: Angelo Frigerio – Cookie PolicyPrivacy Policy – P.IVA 03632610964 – Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup

error: Contenuto protetto!